La figura di Addetto/a al Centralino è essenziale per garantire un'esperienza eccellente agli ospiti in una struttura aziendale situata nella zona San Polo di Piave.
Mansioni principali:
* Accoglienza ed assistenza degli ospiti e gestione del front office;
* Prenotazione e gestione delle sale;
* Smistamento delle telefonate;
* Note spese dal controllo alla contabilizzazione;
* Attività di segreteria generale: archivio, controllo documenti.
Requisiti minimi:
* Diploma di scuola superiore;
* Lingua inglese livello B2;
* Ottima dimestichezza nell'utilizzo di PC, in particolare Pacchetto Office;
* Iscrizione legge 68/99.
Orario di lavoro: Part-time, 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Inserimento diretto: La risorsa verrà inserita direttamente in azienda, con una RAL commisurata all'esperienza.
Vantaggi: Mensa aziendale, welfare.
Affiancando l'equipaggio presso il centralino, l'Addetto/a al Centralino contribuisce a creare un ambiente accogliente per gli ospiti, fornendo supporto logistico e assistenza personalizzata. Per questo ruolo, siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime competenze tecniche e capacità interpersonali.