Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY ad Arezzo La risorsa sarà inserita all'interno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); - Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Disponibilità immediata. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 24 ore settimanali dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Arezzo (AR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione