Per conto di societ che gestisce servizi orientati al risparmio e alla sostenibilit ambientale per il cliente finale, selezioniamo un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire all’interno dell’ufficio operativo. La risorsa gestisce l’interazione diretta con l’utenza, il coordinamento degli appuntamenti e le richieste informative, sia da remoto che presso lo sportello. Attivit previste: Pianificazione e registrazione degli appuntamenti con clienti e tecnici, Accoglienza e gestione dello sportello informativo, Supporto alle richieste della clientela, sia telefoniche che scritte, Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel gestionale aziendale. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o qualifica professionale, Buona padronanza dei principali strumenti informatici, Precisione operativa e buone capacit organizzative, Attitudine al contatto diretto con il pubblico. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato 3 mesi (più rinnovo) con orario full-time dal lunedì al venerdì, Buoni pasto giornalieri. vetrinabakeca