Top Global Banker presso Banca Mediolanum"Ricerco Assistente Personale"
Ricerco persona che ricopra il ruolo di assistente personale e che sia in grado di supportare attività in ambito organizzativo e di sviluppo commerciale, part time.
Il candidato ideale deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Diploma di istruzione di secondo grado (preferita laurea almeno triennale in discipline economiche)Esperienza pregressa di back office, capacità di lavoro in team, capacità di organizzazione, problem solving.E' richiesta la capacità di utilizzo degli strumenti informatici (sistema operativo Windows e IOS) e conoscenza e utilizzo dell'intero pacchetto OfficeSpiccate doti relazionali ed empaticheSede principale di lavoro Montemurlo/Prato (PO).
Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze del candidato e le condizioni contrattuali del settore Terziario/Commercio.Offriamo un ambiente dinamico e positivo con possibilità di crescita, in un contesto in forte espansione nel quale è possibile esprimere la propria professionalità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: ******
#J-18808-Ljbffr