Descrizione lavoro Italian Hospitality Collection è una collezione di hotel, resort e spa d’eccellenza, scelta per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. Riunisce alcune delle proprietà più belle d’Italia, in Toscana, Sardegna e sulle Alpi, dove offre autentiche esperienze di ospitalità italiana, create per i viaggiatori appassionati, in profonda sintonia con l’essenza e lo spirito dei luoghi. La nostra missione è riunire strutture d’eccellenza, far vivere ai nostri ospiti esperienze indimenticabili nel vero stile italiano, offrire ai nostri dipendenti un luogo di lavoro stimolante e di crescita professionale e realizzare gli obiettivi finanziari dei nostri azionisti. L’azienda continua a crescere e sta ampliando il proprio portafoglio in Italia, che attualmente comprende le seguenti proprietà: • Chia Laguna Resort, Sardegna - 425 camere, è un insieme di tre hotel che offrono una varietà di ristoranti e bar, Spa, ampie strutture per riunioni e vanta le più belle spiagge della Sardegna: il 5 stelle Baia di Chia Resort Sardinia facente parte del Curio Collection by Hilton, brand che include hotel e resort indipendenti, selezionati in base al loro carattere distintivo; il 5 stelle lusso Hotel Laguna, che accoglierà i propri ospiti nel 2022 sotto il segno di Conrad Hotels & Resorts, brand del lusso per la prima volta in Italia, che propone una collezione di hotel per viaggiatori raffinati; ed infine, particolarmente adatto alle famiglie con bambini, il Chia Laguna - Hotel Village, un’oasi di tranquillità immerso nei giardini di macchia mediterranea dove i bambini potranno correre felici e spensierati. • Grotta Giusti Thermal & Spa Resort, Monsummano Terme - 68 camere, la grotta termale sotterranea più grande d'Europa e un centro termale che gli ha permesso di conquistare la quinta stella ed entrare nel portfolio di Marriott con il brand Autograph Collection Hotels. • Fonteverde Lifestyle & Thermal Spa Retreat, Toscana - 78 camere, un centro termale di lusso leader e una delle destinazioni più importanti della Toscana affiliato a The Leading Hotels of the World. • Bagni di Pisa Palace Thermal, Toscana - 61 camere, storico centro termale con acque calde naturali e strutture di prim'ordine, affiliato a The Leading Hotels of the World. • Le Massif Hotel & Lodge, Valle D’Aosta - 80 camere, stazione sciistica con una distinta atmosfera da chalet nel suo design. Ha La Lodge in cima alla montagna con ristorante e bar insieme a Kids Club. Affiliato a The Leading Hotels of the World. Per il nostro Head Quarter di Milano siamo alla ricerca di un/una Assistant Financial Controller, che riporterà al Financial Controller e affiancherà attivamente con lui il Group Director of Finance & Administration, per il raggiungimento e il successo degli obiettivi e delle future strategie finanziarie del gruppo, con le seguenti attività dedicate: Valutare la conformità delle operazioni ai principi contabili Analizzare gli scostamenti delle voci di P&L rispetto agli obiettivi di budget Collaborare alla redazione del budget annuale Redigere e aggiornare i forecast periodici Collaborare allo sviluppo dei processi di controllo di gestione Collaborare allo sviluppo dei sistemi di controllo interno Supportare il CFO nelle attività di pianificazione strategica e nello sviluppo dell'area Finance & Administration Contribuire alla redazione del bilancio d’esercizio Fornire consulenza alla direzione e ai reparti operativi su temi contabili e finanziari. I requisiti per ricoprire questo ruolo sono: Titolo di studio: Laurea Magistrale in area economico-finanziaria; Buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che nel parlato; Aver maturato una precedente esperienza nel dipartimento Finance & Administration di una realtà dell\'ambito Hospitality; Costituisce un plus la competenza nell’utilizzo di Microsoft Dynamics 365 Business Central o sistemi di ERP equivalenti; Conoscenza del processo di budgeting, reporting e forecasting; Buona capacità di comunicazione verbale e scritta, nell’interazione con le 5 strutture del gruppo e sister properties; Competenza a livello avanzato nell’utilizzo di Excel e delle relative funzioni; Proattività e curiosità nell’affrontare le sfide quotidiane del lavoro; Approccio analitico alla risoluzione dei problemi e mentalità orientata alla pianificazione; Offriamo una giornata a settimana di smart working, tariffe staff e family&friends per recarsi previa disponibilità sui nostri resort 5 stelle e un piano wefare attivo. Il nostro ambiente di lavoro cerca di sviluppare le competenze condivise all\'interno di ogni team e punta ad avere un clima positivo basato sul confronto e la crescita professionale. Se ritieni interessante la nostra offerta di lavoro e vuoi entrare in una realtà in continua crescita non esitare a candidarti, potresti essere tu la prossima persona portata a bordo del team Finance&Administration! J-18808-Ljbffr