L'azienda, per lo sviluppo delle proprie attività, apre una posizione di Marketing e comunicazione. La risorsa dovrà occuparsi anche della gestione dell'ufficio. Si richiede capacità di apprendimento e interesse alla crescita, sia personale che economica. Il miglioramento nella gestione delle proprie mansioni conseguirà una corrispondente crescita della retribuzione ed autonomia. I nostri contatti e clienti sono nel settore B2B, aziende private e pubbliche.
È necessaria la residenza entro i 10 km dalla sede.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Responsabilità e capacità di lavorare in team e in autonomia
Orario di lavoro:
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
* Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione:
* Istruzione universitaria preferibilmente in ambito amministrativo o giuridico
* Scuola secondaria di secondo livello (superiori)
Tipo di contratto: Part-time
Ore previste: 4 ore a settimana
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Orario flessibile
* Turno diurno
Retribuzione supplementare:
* Piano incentivi
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
* Almeno 1 anno di esperienza come addetto/a marketing (preferenziale)
Lingua:
* Inglese (preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/02/2025
#J-18808-Ljbffr