Ph3Overview /h3pNETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Ricerchiamo una risorsa da inserire come Responsabile Servizi Tecnici di Produzione. /ph3Responsabilità /h3pIl Responsabile Servizi Tecnici di Produzione è responsabile della gestione operativa delle attrezzature, della redazione e gestione delle distinte base, dell’ottimizzazione dei processi produttivi e della gestione dei ricambi. Inoltre, supporta attivamente la produzione in caso di necessità, garantendo che tutte le risorse tecniche siano tempestivamente disponibili per risolvere eventuali problematiche e ottimizzare le performance produttive. /ph3Requisiti /h3pbFormazione : /b Diploma Tecnico / Laurea Ingegneria Meccanica /ppbEsperienza: /b Esperienza di almeno 5 / 10 anni in un ruolo simile, con competenze nella gestione di attrezzature industriali, ricambi e coordinamento di officine interne. Esperienza nella supervisione di team operativi e nella gestione operativa dei processi produttivi. /ppbConoscenze Norma: /b Conoscenza Norma ISO 9001 : 2015 /ppbConoscenza Software: /b Conoscenza SW CAD 2D / 3D /ppbSettore di provenienza: /b packaging / pharma / cosmetico / food / meccanico / metalmeccanico /ph3Competenze Tecniche /h3ulliConoscenza avanzata dei software di gestione distinte base (BOM), preferibilmente sistemi ERP; /liliEsperienza nella gestione dei ricambi e nella logistica dei materiali tecnici per la produzione; /liliConoscenza delle tecniche di ottimizzazione dei processi produttivi (Lean, Six Sigma); /liliEsperienza nella gestione e ottimizzazione di officine interne per la manutenzione e riparazione di impianti; /liliLettura disegno tecnico; /liliLettura e progettazione meccanica di base. /li /ulh3Soft Skills /h3ulliCapacità di analizzare i processi e proporre soluzioni pratiche per il miglioramento continuo; /liliOttima capacità di leadership e gestione di team (1+2 persone); /liliBuone capacità di negoziazione e gestione dei fornitori; /liliOttima capacità di organizzazione e gestione delle scadenze; /liliCapacità di lavorare in team e di interagire con diversi reparti aziendali; /liliFlessibilità e orientamento alla risoluzione rapida di problemi operativi; /liliCapacità di lavorare per obiettivi, definire le priorità e prendere decisioni. /li /ulh3Proposta /h3ulliTempo indeterminato full time; /liliLa retribuzione sarà commisurata con l’esperienza e la professionalità del candidato. /li /ulpbSede di lavoro : /b Cernusco sul Naviglio (MI). /p /p #J-18808-Ljbffr