Per i nostri punti vendita nelle sedi di San Cipriano d'Aversa, Casal di Principe, Villa di Briano e San Marcellino, siamo alla ricerca di un/a **Addetto/a al Banco Gastronomia**.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del banco, del servizio alla clientela e della preparazione di prodotti di gastronomia.
**Responsabilità principali**:
- Allestimento e cura del banco gastronomia, garantendo un'esposizione accattivante e ordinata dei prodotti.
- Servizio al cliente: accoglienza, consulenza e vendita di salumi, formaggi, piatti pronti e altri prodotti di gastronomia.
- Utilizzo di affettatrici, bilance e altre attrezzature professionali.
- Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare (HACCP).
- Gestione delle scorte e supporto negli ordini dei prodotti.
**Requisiti**:
- Conoscenza dei principali prodotti di gastronomia (salumi, formaggi, ecc.).
- Capacità di utilizzo delle attrezzature da banco (affettatrice, coltelli).
- Orientamento al cliente, cortesia e buone doti comunicative.
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e giorni festivi (6 giorni settimanali)
- Residenza o domicilio in zone limitrofe alle sedi di lavoro.
**Cosa offriamo**:
- Contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
- Inquadramento commisurato all'esperienza.
- Ambiente di lavoro agile e stimolante.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Festivo
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima