PbNever Before Italia /b, agenzia di marketing e comunicazione, sta selezionando i candidati per la posizione di bAccount Manager /b da inserire nel Team Executive. /ppbr/ppbLUOGO DI LAVORO: IN SEDE - NON VALUTIAMO PER QUESTA INSERZIONE REMOTE WORKING E NON IN LINEA CON I REQUISITI RICHIESTI /b Per i candidati che non presentano i requisiti richiesti, si chiede di evitare di inviare la candidatura, perchè il sistema automatico di Linkedin respingerà la richiesta. /ppbr/ppLa risorsa avrà l’obiettivo di gestire i rapporti con il Cliente, agire come un vero e proprio consulente per guidare e consigliare il cliente nelle scelte strategiche di comunicazione e marketing oltre che gestire i lead di contatto. /ppbr/ppbLa risorsa ideale deve quindi avere maturato una rilevante esperienza nel ruolo e saper conciliare: /b /pullibottime doti di project management /bper gestire al meglio i progetti nonché un’ottima conoscenza del pacchetto Office e Google Suite e dimestichezza con gli aspetti finanziari (budget e marginalità) /lilisoft skills relazionali per bessere un punto di riferimento per il cliente /b ed un problem solver, sia fronte interno che esterno /liliattitudine a bsviluppare una visione strategica sui clienti assegnati per indirizzare l’operato del team e gli investimenti del cliente /b. Per questo testeremo i candidati sulla predisposizione alla creazione di presentazioni client-facing /lilibesperienza nella gestione di progetti digital /b /li /ulpbr/ppbCompleta il profilo una buona padronanza della lingua inglese per gestire clienti in lingua. /b /ppbr/ppbRESPONSABILITÀ’ /b /pulliRiceve, interpreta, elabora e amplia il brief del cliente; /liliScrive e realizza le presentazioni di progetti di comunicazione; /liliPrepara i preventivi per i clienti (salvo approvazione Account Director); /liliStudia e conosce il business del cliente e del settore industriale in cui opera; /liliStudia e conosce i competitor del cliente; /liliCrea opportunità di upselling e cross-selling con il cliente; /liliRaggiunge i target assegnati; /liliGestisce il rapporto operativo con il cliente; /liliAssegna task al team e monitora il regolare svolgimento di esse; /liliMonitora la qualità delle lavorazioni; /liliFa rispettare le scadenze interne ed esterne; /liliControlla i budget; /liliMonitora le commesse in essere per garantire il rispetto delle marginalità; /liliGestisce le criticità con il cliente e con il team e trova soluzioni alle problematiche; /liliGestisce meeting periodici con il team interno per il monitoraggio dei progetti; /liliPresenta lo stato dei propri clienti al progress settimanale; /liliPresenta i report di servizio al cliente; /li /ulpbr/ppbSOFT SKILLS /b /pulliOttimista, ha passione per il proprio lavoro; /liliTeam player, sa fare squadra con il team interno; /liliSpiccate doti relazionali, riesce ad entrare in empatia con il cliente; /liliBuona capacità di sintesi: riesce a trovare soluzioni innovative; /liliCurioso/a, si aggiorna costantemente sui propri clienti e sulle novità del mondo della comunicazione; /liliOrganizzato/a nel proprio lavoro; /liliIntraprendente, porta il risultato a casa; /li /ulpbr/ppbHARD SKILLS /b /pulliBuona conoscenza dei servizi di un’agenzia di marketing, comunicazione e digital (Adv, SEO, SM, SMA, Sviluppo Web, Content etc) /liliPreparato nella scrittura di progetti in word in italiano e inglese; /liliIn grado di creare presentazioni PPT, client-facing, in modo autonomo; /liliOrganizzato nella conduzione di progetti (project management) con Gantt /liliCapace nella gestione del cliente e del team interno di lavoro; /liliAbile nell’analisi e nell’uso di excel /liliAutonomo/a nella gestione di meeting f2f o virtuali con il cliente in italiano e inglese /li /ulpbr/ppOltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: attitudine imprenditoriale, determinazione, spiccata intelligenza e acume, pensiero innovativo, forte etica professionale, spiccate doti decisionali e relazionali. Essere un leader. /ppbr/ppbContratto di lavoro: Full-time /b /ppbDurata: Tempo indeterminato /b /ppCompenso: la risorsa selezionata riceverà un’offerta commisurata alle proprie competenze ed esperienza lavorativa, secondo la vigente normativa. /pulliSecondo criteri di meritocrazia, valore fondante in Never Before Italia, la risorsa potrà inoltre beneficiare dei piani di incentivazione, discrezionalmente opzionabili dall’azienda, legati al raggiungimento di obiettivi di gruppo e/o individuali. /li /ulpbr/ppVerranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77). /p