Addetto/a alla produzione di spazzole abrasive
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire nel reparto produttivo.
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
La figura professionale ricercata si occuperà, in team di lavoro subordinato al Responsabile, di:
* assemblaggio, formatura e finitura di spazzole abrasive;
* gestire i macchinari per il taglio e l'inserimento dei filamenti abrasivi;
* eseguire il controllo qualità dimensionale e visivo dei pezzi lavorati.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni;
* flessibilità e precisione;
* attitudine al lavoro in team. xjrgpwk
Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato con l'agenzia per il lavoro, con possibilità di successive proroghe.
Retribuzione: 1811,11 € lordi mensili (per 13 mensilità)
Disponibilità lavorativa: full time (dalle 07.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00)
Luogo di lavoro: Gualtieri (RE)
Privacy e pari dignità: La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr