About Xerox Holdings Corporation Hai un'esperienza dimostrabile come tecnico nella manutenzione e riparazione di attrezzature di stampa? Vuoi far parte di un'azienda in continuo sviluppo e ti piace lavorare in un ambiente internazionale? Nella nostra azienda lavorerai come parte del Technical Service che fornisce assistenza nell'installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature di stampa, con un focus sulla massima qualità e l'eccellenza nel servizio al cliente. Perché dovresti essere interessato a questa offerta? Perché questa è la tua grande opportunità di far parte di un'azienda leader nel settore, di contribuire con le tue conoscenze tecniche e la tua esperienza professionale. Se vuoi far parte di un'azienda leader nel settore, hai esperienza tecnica nella manutenzione e riparazione di attrezzature di stampa e sei appassionato del contatto con i clienti, vogliamo conoscerti! Requisiti Essere residente a Bergamo o comuni limitrofi. Dimostrare una formazione professionale avanzata, o equivalente esperienza professionale, in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali, (Diploma o Laurea) in Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni. Inglese tecnico: letto / scritto medio / alto e parlato livello medio. Patente di guida: B Esperienza: almeno 2 anni nella stampa / IT / reti o altre tecnologie correlate. Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei clienti finali. Competenze Capacità di osservare e diagnosticare i problemi da diverse prospettive e fornire soluzioni anche innovative. Capacità di comunicazione e di empatia con clienti, fornitori e altre parti interessate. Capacità di lavorare come parte di una squadra. Capacità di seguire i processi in modo metodico. Atteggiamento positivo, apprendimento continuo, attitudine a sfidare i target e raggiungerli. Capacità di utilizzare strumenti di riparazione e diagnosi. Comprensione ed elaborazione di informazioni tecniche e schemi elettronici. Metodicità nel seguire i processi e le norme di salute e sicurezza. Capacità di lavorare sotto pressione. Capacità di risolvere i problemi. Capacità di comunicazione. Modalità di lavoro Ti verrà assegnata un’autovettura aziendale per raggiungere i clienti. Ti verranno dati in dotazione tutti i materiali e gli attrezzi necessari. Riceverai l’assegnazione delle attività da svolgere nella giornata sul tuo smartphone. Eseguirai gli interventi seguendo le indicazioni dei manuali tecnici e knowledge base che sono esclusivamente in lingua inglese e dovrai padroneggiarle correttamente, con supporto remoto o presso il cliente dal team di supporto specialistico. Responsabilità Fornire un eccellente servizio di supporto ai nostri clienti, concentrandosi sulla corretta installazione, manutenzione e riparazione delle attrezzature di stampa, con attenzione alla qualità, al lavoro di squadra e al servizio clienti. Disponibilità a spostamenti in auto: il 25% del tempo lavorativo. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale: almeno due settimane all’anno per coperture fuori zona. 2020 Xerox Corporation. All rights reserved. Xerox and Xerox and Design are trademarks of Xerox Corporation in the United States and/or other countries. J-18808-Ljbffr