Chi siamo. Che cosa facciamo.
Siamo Bystronic – un’azienda tecnologica globale nel settore della lavorazione della lamiera. Vogliamo lavorare con persone che ci supportano nella creazione di soluzioni innovative per far avanzare il nostro settore. Il nostro obiettivo è automatizzare l'intero flusso di materiali e dati della catena di processi di taglio laser e piegatura.
In poche parole
In qualità di Field Service Technician, padroneggerai le competenze di Customer Service, gestirai in modo indipendente il supporto al cliente sulle varie apparecchiature Bystronic, risolverai problemi e riparazioni, nonché guiderai installazioni e avviamenti, offrirai supporto tecnico di primo livello, istruirai i clienti sulle nostre applicazioni e favorirai relazioni positive.
Che cosa guida questo dipartimento
Il reparto Service è un partner di fiducia per i nostri clienti in tutto il mondo. Mettiamo i nostri clienti al primo posto, aspiriamo a comprendere veramente le loro priorità e quindi applichiamo soluzioni all'avanguardia per soddisfare queste esigenze. Il nostro team di assistenza composto da professionisti dedicati e appassionati desidera creare un'esperienza cliente eccezionale.
Assistendo i nostri clienti nella gestione delle loro attività, consentiamo il loro benessere e allo stesso tempo responsabilizziamo il nostro personale. Sapere che il nostro contributo ha un effetto positivo è incredibilmente soddisfacente.
Che cosa farai
Dimostrare una forte conoscenza delle competenze di Customer Service;
Eseguire assistenza sul campo per tutte le apparecchiature e i prodotti Bystronic;
Risoluzione dei problemi e riparazione con assistenza minima;
Completare lo spostamento della macchina in autonomia;
Condurre l'avviamento delle installazioni e la messa in servizio delle apparecchiature;
Fornire supporto tecnico sul campo di primo livello;
Istruire il cliente sulle applicazioni dei metalli, sulle procedure della macchina, sul funzionamento e sulla sicurezza;
Dimostrare capacità di specialista tecnico su uno o più prodotti;
Costruire relazioni positive con i clienti.
La tua formazione ed esperienza
Background di studi meccanico/elettrico;
Esperienza minima di 2-3 anni in manutenzione, installazione e/o assistenza;
Lavoro straordinario e nei fine settimana, se necessario;
90% viaggi;
Parlare chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese);
Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci, nonché di costruire in modo creativo programmi efficaci per aumentare le vendite e costruire la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali;
Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione;
Dimostrata capacità di operare bene come intraprendente e di lavorare bene in un ambiente di squadra.
Cosa c'è in tutto questo per te
Interessanti progetti nazionali e internazionali;
Ampia gamma di responsabilità, opportunità di sviluppo e impatto sulle attività quotidiane;
Ambiente trasparente, dinamico e agile;
Atmosfera di lavoro fantastica;
Possibilità di Smart Working, garantendoti flessibilità nell'organizzazione del lavoro;
Fondo sanitario integrativo.
People power our purpose
Immagina di lavorare in un ambiente che aiuta a portare l'azienda al livello successivo e in cui la tua passione, i tuoi valori e le tue competenze sono parte integrante. Con Bystronic questo può diventare la vostra realtà. Le nostre persone sono il punto di forza per guidare e coltivare le nostre ambizioni e il nostro successo continuo. Insieme abbiamo creato una cultura in cui le nostre persone sono al centro, ispirandoci a prendere decisioni che le servano al meglio e siano in linea con i nostri obiettivi.
Per quanto operiamo nel settore tecnologico, gli esseri umani guidano il vero cambiamento.
Interessato?
Ti attira questa sfida così varia? Allora non vediamo l'ora di conoscerti!