Mansione Randstad, divisione Talent Selection Specialist di Vicenza, è alla ricerca per strutturata azienda produttrice di elettronica di potenza e sistemi di automazione, di un: Cablatore Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito all'interno dell'officina e ti occuperai delle seguenti attività: Assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici bordo macchina e di potenza secondo schemi elettrici forniti; Collegamenti elettrici di componenti e quadri a bordo macchina; Interventi di manutenzione e modifiche su quadri elettrici esistenti; Verificae collaudo funzionale dei quadri elettrici assemblati; Gestionee organizzazione del materiale di cablaggio.
Competenze Richiediamo: Diploma di perito elettrico, elettronico o qualifica qualificato equivalente; Pregressa esperienza nella mansione di cablatore quadri elettrici; Capacitàdi lettura e interpretazione di schemi elettrici; Buona manualità e precisione nell'esecuzione del lavoro; Conoscenza degli strumenti di lavoro del settore elettrico; Preferibile conoscenza di PLC.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; fascia di ral: *************** Luogo di lavoro: Vicenza Ovest La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.It