WinTime Spa Agenzia per il Lavoro (Filiale di Parma) ricerca per notevole azienda situata a Colorno (PR) una/un ADDETTA / O CUSTOMER SERVICE. La risorsa, inserita presso l'ufficio customer service, riporterà al titolare dell'azienda e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti, assicurando supporto qualificato in tutte le fasi pre e post-vendita; - Fornitura di informazioni complete e aggiornate su prodotti, servizi, ordini e politiche aziendali, garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente; - Inserimento, verifica e aggiornamento degli ordini all'interno del sistema gestionale aziendale, nel rispetto delle procedure e delle tempistiche previste; - Monitoraggio costante dello stato degli ordini, delle spedizioni e delle consegne, con gestione proattiva di eventuali criticità; - Aggiornamento e manutenzione delle anagrafiche clienti per assicurare la correttezza e l'allineamento dei dati; - Collaborazione trasversale con i reparti interni (logistica, produzione, commerciale) per garantire la corretta evasione degli ordini e l'efficienza del flusso operativo. Requisiti: - Comprovata esperienza maturata nelle medesime mansioni; - Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, sia parlata che scritta; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Proattività e ottime capacità di problem solving. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda; - Inquadramento commisurato all'esperienza pregressa; - Un contesto solido e ben strutturato. Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. Luogo di lavoro: Colorno (PR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. *testo nascosto*3 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).