Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettronico (azzano)

Azzano (Provincia di Lucca)
umana
Ingegnere elettronico
Pubblicato il 17 marzo
Descrizione

Per importante azienda, specializzata nella progettazione, l'assemblaggio e la produzione di schede elettroniche, ricerchiamo:n°1 Progettista ElettronicoLa persona sarà inserita in ufficio Progettazione e Test, dove potrà lavorare su soluzioni hardware tailor-made e dispositivi con microcontrollore, all'interno di un ambiente tecnico stimolante e altamente collaborativo.Requisiti:Esperienza in attività di progettazione di circuiti elettronici;Competenze con strumentazione da laboratorio (multimetro, oscilloscopio, ecc.);Conoscenza di Software CAD per la realizzazione di schemi elettriciSede di lavoro: Mestrino (PD)Contratto: full time, assunzione a tempo indeterminato, RAL fino a 45K.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.Umana.It/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Azzano (Provincia di Lucca)
Lavoro Ingegneria a Azzano (Provincia di Lucca)
Lavoro Azzano (Provincia di Lucca)
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettronico > Lavoro Ingegnere elettronico a Azzano (Provincia di Lucca) > Progettista Elettronico (Azzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva