Siamo alla ricerca di un Partner Support Engineering - Primo Livello da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano.
Attività
La figura sarà inserita nel team di Supporto che gestisce le richieste di assistenza dei Partner, principalmente via Ticket e telefonicamente.
Il ruolo prevede la gestione di casi di Primo Livello, con assegnazione ai colleghi di Secondo Livello per problematiche più complesse.
Conoscenza delle soluzioni CoreTech (Cloud e prodotti distribuiti) e capacità di qualificare attentamente i casi sono fondamentali.
Formazione e crescita
Imparerai col tempo ciò che non conosci ancora, attraverso webinar e corsi.
Le attività sono monitorate da KPI settimanali, con una media di 22 ticket al giorno e il 98% delle risposte entro 35 minuti.
Il mantenimento degli standard di supporto garantisce un premio trimestrale.
Soluzioni CoreTech
Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e soluzioni di vendor terzi.
I partner sono principalmente MSP e Software House del settore IT.
Il team comunica con tecnici esperti, in modo cortese ed educato.
* Esperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche.
* Preferibile continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti ruoli.
* Propensione all’apprendimento di nuove tecnologie e sistemi.
Il lavoro richiede passione per lo studio, webinar e corsi di formazione.
Responsabilità e crescita
Se idoneo, si potranno assumere compiti di responsabilità e coordinamento di processi o team, mantenendo il ruolo principale di Partner Support Engineering di Primo Livello.
Particolare attenzione a Cybersecurity e Monitoring, con aree di operatività molto interessanti.
Valori fondamentali : Collaborazione, Trasparenza, Passione, Integrità.
Conoscenza di prodotti CoreTech come GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox, e soluzioni Cloud come 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox.
Esperienza in distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator o come Cloud provider italiano / estero è considerata un plus.
Processo di selezione
* Invio candidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che dimostri aver letto e compreso l’annuncio, evidenziando come puoi fare la differenza.
* Colloquio in sede a Milano, con rimborso spese viaggio per chi viene da lontano.
Contratto
CCNL Commercio, tempo indeterminato.
RAL tra 30k e 40k euro (a seconda dell’esperienza), con benefit, bonus di benvenuto, formazione, partecipazione ad eventi, strumenti di lavoro e incentivi vari.
Full remote per figure senior fuori Milano.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr