H3Customer Service Manager, prata di pordenone /h3pprata di pordenone, Italy /ppricerca per azienda operante nel bsettore arredamento /b in provincia di Pordenone una figura di: /ppLa risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del team di supporto clienti, con un ruolo chiave nel garantire unâ eccellente customer experience. /ppDefinizione e implementazione della strategia di customer support, in linea con la visione aziendale /ppCoordinamento e motivazione del team (first e second line), garantendo alti standard di servizio /ppMonitoraggio di KPI e SLA (tempi risposta, soddisfazione cliente, risoluzione al primo contatto) /ppCollaborazione cross-funzionale con le aree Sales, Product, Operations e IT /ppGestione e ottimizzazione di tool e piattaforme di supporto /ppFormazione continua del team e promozione di una cultura orientata al cliente /ppGestione di situazioni critiche e clienti strategici in sinergia con il top management /ppLaurea in discipline economiche, umanistiche o affini /ppEsperienza di almeno 5 anni nel customer support, preferibilmente nel settore arredamento /ppCompetenze consolidate nella gestione di team (anche ibridi o internazionali) /ppOttima conoscenza della lingua inglese (fluente) e del tedesco (livello avanzato) /ppInserimento diretto a tempo indeterminato /ppBenefits: mensa aziendale, piano welfare /ppbSede di lavoro /b: Provincia di Pordenone (lavoro in sede) /pby helplavoro.it #J-18808-Ljbffr