**Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!**
Per la nostra sede di** **Vimodrone (Mi)** - viale Martesana, 12, (fermata metro COLOGNO SUD) stiamo ricercando:
**Operatori Call Center** per attività **OUTBOUND** **di** UPSELLING, **in ambito** FINANCE & BANKING, **dedicato a clienti attivi **BUSINESS **da svolgersi **PART-TIME anche in SMART WORKING**
**Chi sei?**
- Sei in possesso di un Diploma (almeno 5 anni) o una Laurea Triennale o Magistrale
- Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale
- Hai già ricoperto la mansione di Operatore Telefonico.
- Hai maturato esperienza in ambito Call Center per attività di Vendita o Telemarketing
- Possiedi attitudine al problem solving
- Sei predisposto anche al lavoro da casa (**HomeWork/Lavoro da remoto**)
- Hai una connessione fissa **ADSL/FIBRA** con 20 Mbps in Dowload e almeno 10 Mbps in Upload.
- Sei residente/domiciliato in Lombardia e abiti a Milano o nelle vicinanze.
**E’ considerato un plus**
- Aver maturato pregresse esperienze in ambito di vendita diretta o di marketing per attività commerciali o nella gestione della clientela.
**Cosa farai?**
- Sarai inserito in un programma di formazione per sostenere la prova valutativa OAM e ottenere la certificazione** (Da svolgere preferibilmente presso la sede di Vimodrone)**:
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi
- Contatterai e raccoglierai le esigenze di piccole, medie e grandi imprese per elaborare una proposta commerciale finalizzata alla vendita
- Fornirai consulenza e supporto telefonico ad esercenti commerciali/titolari di partita IVA per prodotti legati al mondo bancario e delle App.
**Cosa ti offriamo?**
- Assegnazione (gratuita) di Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare anche in **smart working (Richiesta la disponibilità a lavorare anche in sede)**:
- Un compenso fisso su base oraria, garantito dal Contratto Collettivo Nazionale Assocall
- **Formazione **d’ingresso e **Briefing** di aggiornamento **retribuiti**:
- Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità con possibilità di abilitazione **OAM**:
- Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro
- Inquadramento con contratto di **Collaborazione Coordinata e Continuativa**:
- Fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall
- Accesso al Portale di **Convenzioni aziendali (**sconti su prodotti e servizi di prima necessità es. Ikea, Nike, Samsung, etc)
- Ulteriori incentivi economici in base alla produttività
- Possibilità di svolgimento dell'attività lavorativa in modalità telelavoro
- Ambiente dinamico, giovanile e stimolante
**_
Assist Digital nel 2021 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia._**
**_#thinkdigitalthinkassist_**
**_UNISCITI AL NOSTRO TEAM!_
📌 Call Center Outbound - Smart Working - Part Time
🏢 Assist Digital
📍 Vimodrone