Il
Gruppo Kos
è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
Per
il centro di riabilitazione S. Stefano
Venerabile Marcucci
con sede ad Ascoli Piceno abbiamo la necessità di inserire un
Medico preferibilmente specializzato in area medica
per attività di reparto. Si valutano positivamente anche candidature di medici senza specializzazione.
Aperto nell’autunno del 2016 il nuovissimo Centro di Ascoli Venerabile Marcucci è dedicato alla
riabilitazione ospedaliera
intensiva
e si caratterizza per gli elevati standard qualitativi. La nuova clinica eroga un servizio di
riabilitazione neurologica e ortopedica
per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell’intervento riabilitativo successiva ad un evento acuto. Il centro accoglie i pazienti con un equipe multidisciplinare e multiprofessionale in grado di fornire al paziente tutte lei competenze professionali necessarie al processo di recupero. Vengono inoltre utilizzate moderne e avanzate tecnologie riabilitative, come la “realtà virtuale”. Il centro
opera in sinergia con l’ospedale cittadino
ed amplia la disponibilità nel territorio comunale di posti letto dedicati, appunto, alla riabilitazione post acuzie. Contribuisce inoltre all’ammodernamento e al potenziamento dell’offerta di salute rivolta alla città di Ascoli ed al territorio limitrofo.
REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all'Albo professionale, specializzazione in area medica, Assicurazione competente, rispetto degli ECM, preferibile esperienza pregressa nella mansione.
SEDE DI LAVORO Via dei Narcisi,5 - 63100 Ascoli Piceno
TIPOLOGIA CONTRATTUALE Si prevede inserimento in libera professione o assunzione a Tempo Indeterminato
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).