Overview
Neos S.p.A., compagnia aerea italiana parte di Alpitour World, opera voli di linea nazionali, internazionali e intercontinentali verso Europa, America, Africa e Asia ed è un punto di riferimento nel garantire all’Italia collegamenti di qualità da oltre vent’anni. Fare parte del team Neos, significa rappresentare l’eccellenza italiana che vola, che fa dell’innovazione, dell’efficienza e dell’attenzione al cliente i suoi asset principali. Neos S.p.A. è alla ricerca di un Technical Store Keeper / Magazziniere Tecnico preciso e motivato da inserire nel nostro team nella gestione quotidiana del magazzino. La risorsa sarà fondamentale per garantire l\'efficienza e la conformità delle operazioni logistiche nel pieno rispetto delle normative aeronautiche. Principali Mansioni
Supporta l\'organizzazione del magazzino ricambi e materiali aeronautici, contribuendo a mantenere un\'ottimale identificazione e catalogazione dei componenti. Assiste nelle operazioni di ricezione, stoccaggio, prelievo e spedizione di componenti aeronautici, seguendo le procedure stabilite Assicura il rispetto delle procedure per garantire che nessun componente venga rilasciato senza certificazioni valide. Collabora per supportare la gestione degli approvvigionamenti e la pianificazione dei materiali critici (AOG). Partecipa alla gestione e all\'ottimizzazione delle scorte, contribuendo a garantire la disponibilità dei materiali. Collabora con i colleghi e altri reparti per la preparazione e la consegna puntuale dei materiali essenziali. Contribuisce a mantenere l\'ordine e la pulizia del magazzino, in linea con gli standard di sicurezza e certificazioni. Utilizza i software gestionali aeronautici (come AMOS) per tenere aggiornato l’inventario e la tracciabilità delle parti. Requisiti e qualifiche
Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente. Esperienza nel ruolo maturata in contesti di magazzino strutturati, preferibilmente legati al settore aeroportuale. Patentino per la conduzione di carrelli elevatori (muletto) in corso di validità. Attitudine all\'uso di software gestionali di magazzino e sistemi informatici. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Spiccata attenzione ai dettagli, precisione e senso di responsabilità. Indole proattiva, desiderio di imparare e crescere nel settore aeronautico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su due turni, anche il fine settimana. Perché unirti a noi?
Opportunità di lavoro in un settore dinamico, in continua evoluzione e con sfide affascinanti. Formazione continua per favorire l\'acquisizione delle skill tecniche necessarie allo svolgimento del ruolo e per la successiva crescita professionale e lavorativa. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze / esperienze del candidato / a. Presenza di buoni pasto giornalieri e un pacchetto Welfare dedicato. Orario Lavorativo : Full time 40 ore settimanali su 2 turni (07.00-15.00 e 14.00-22.00) con disponibilità richiesta anche sabato e domenica. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679 / 2016 e del D. Lgs. n. 196 / 2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101 / 2018.
#J-18808-Ljbffr