ASPAL ricerca, per ambulatori e poliambulatori del Servizio Sanitario Nazionale, una figura per il ruolo di Addetto/a alla Segreteria Amministrativo Sanitaria con funzione infermieristica (Infermiere/a specializzato/a).
Il profilo sarà inserito/a in poliambulatorio specialistico privato ad alta complessità organizzativa, con il ruolo di segreteria organizzativa, segreteria clinica avanzata e accoglienza sanitaria; con funzione infermieristica applicata al supporto dell'organizzazione dei percorsi di cura.
Laurea in Infermieristica.
Infermiere abilitato/a alla professione, con relativa iscrizione all'ordine professionale.
Conoscenza lingua inglese livello B2.
Ottima conoscenza dei gestionali sanitari.
Possesso di patente B.
Accoglienza sanitaria qualificata del paziente, gestione amministrativa delle attività di front office sanitario.
Comunicazione professionale chiara ed efficace con i pazienti, medici e personale tecnico nel rispetto della riservatezza e della normativa sulla tutela dei dati sanitari.
Applicazione delle competenze infermieristiche in ambito ambulatoriale, incluse anamnesi infermieristica, rilevazione parametri vitali, prelievi ematici e supporto operativo alle attività diagnostiche, etc.
Preferibile precedente esperienza in contesti sanitari organizzativamente complessi (strutture ospedaliere, poliambulatori, studi medici strutturati).
Tempo determinato full-time.