NOTE CONTRATTUALIPossibilità di inserimento o con P.Iva o con contratto da dipendenteCONTRATTO da dipendente:Ccnl Turismo Conf Commercio, Buoni Pasto, Welfare, 1g di Smart Working.Preferibile assunzione a Tempo Determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a TI.SCOPO DELLA POSIZIONELa figura di Property Finder Specialist ha il compito di ampliare e migliorare la qualità del parco appartamenti/residenze, tenendo in considerazione le indicazioni strategiche della Direzione Centrale e i requisiti di prodotto definiti dall’Ufficio Marketing e Sales.La risorsa dovrà, inoltre, tenere conto dei seguenti KPI:Numero di posti letto acquisitiTasso Rinnovo ContrattiEBITDA (In relazione al costo di acquisizione)MANSIONI E RESPONSABILITÀValuta nuove proprietà immobiliari secondo parametri e criteri definiti dallo staff di Direzione, in accordo con l’Ufficio Marketing e SalesMonitora costantemente il mercato immobiliare localeIndividua nuovi immobili in affitto potenzialmente interessanti per CamplusPresiede i sopralluoghi e la valutazione tecnica e commerciale dell’immobileSi occupa della stima del prezzo di mercato e dell’identificazione di eventuali criticità o punti di forza dell’immobileConcorda insieme al Sales Specialist i prezzi di acquisizione degli immobili e si occupa della proposta commerciale da fare al proprietario, finalizzata alla contrattualizzazione degli immobiliA supporto del Service Specialist, affida ad aziende esterne servizi come pulizia delle aree comuni, rimozione dei rifiuti, gestione del verde, portierato, manutenzione e controllo regolare degli impiantiPredispone report periodici e rendiconti annuali di gestione per i proprietari degli immobili e per la Direzione CamplusCOMPETENZE TECNICHEBuona conoscenza delle leggi locali e nazionali che regolano il rapporto conduttore - locatario e le basi del diritto immobiliareBuona conoscenza del mercato Real EstateBuone competenze in ambito amministrativo e contabileBuona capacità analitica di lettura del datoBuone conoscenze informaticheBuona conoscenza della lingua ingleseCOMPETENZE TRASVERSALIBuone capacità di negoziazione e contrattazioneConoscenza del territorioOttime capacità comunicative e relazionaliBuone doti organizzative e gestionaliBuona capacità di lavorare sia in team che in autonomiaForte orientamento all’obiettivoAutonomia e proattivitàSENIORITY2/3 anni di esperienza in ruoli affini
#J-18808-Ljbffr