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Addetta/o front office e amministrazione

Cremona
Archimede
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Archimede Spa, filiale di Cremona, ricerca per importante cliente: IMPIEGATA/O FRONT OFFICE / AMMINISTRATIVA Si valutano sia profili da formare (con iniziale tirocinio sostituzione maternità) sia persone con esperienza pregressa (da inserire subito a tempo determinato). Mansioni Lato amministrativo/contabile: - front office e smistamento telefonate; - prima nota; - controllo e registrazione delle fatture d'acquisto; - emissione fatture con particolare attenzione alle condizioni concordate con i clienti; - gestione remote banking (es. monitoraggio saldi e incassi clienti; pagamento fornitori, ri.ba, F24); - gestione ciclo fatturazione elettronica; - gestione scadenziari attivi e passivi; - solleciti di pagamento e recupero crediti; - gestione lato amministrativo/scadenziario delle aziende associate; - creazione report sulle esigenze della Direzione; - predisposizione documentazione amministrativa/convocazioni per consigli direttivi ed assemblee; - archiviazione documentale; - altre attività di carattere amministrativo. Lato comunicazione: - predisposizione notiziario settimanale; - invio newsletter. Capacità e Competenze Necessarie - ottima conoscenza del pacchetto office; - ottima predisposizione all'uso della tecnologia; - competenze di base contabili/amministrative (verranno sviluppate con affiancamento); - senso di responsabilità; - problem solving. Preferibile - pregressa esperienza in ambito contabile/amministrativo (anche breve); Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì. Luogo: Cremona L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì

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