IT Partner Italia, azienda di consulenza informatica, sta cercando attivamente la seguente figura professionale:
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
TESTER
Per un importante progetto in ambito di test automation e test manuali, siamo alla ricerca di 3 professionisti. Una risorsa lavorerà in modalità full time, le altre due in modalità part time.
Quali sono i requisiti fondamentali?
* Buona capacità nel progettare ed eseguire test manuali e automatici
* Almeno 2 anni di esperienza nella mansione
* Scrittura test case
* Capacità di lavorare in team
* Gradita conoscenza dei tool di test
Sede di lavoro: Firenze
Modalità Operativa: l'attività sarà full time e part time. È richiesta la presenza presso la sede in zona Osmannoro
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione xdwybme 2026-139-FI-TESTER ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.lgs. 216/03).