Per azienda cliente operante nella progettazione e produzione di componenti meccatronici per l'automazione di sistemi in ambito civile e industriale selezioniamo un/a Service Engineer La figura si occupa di svolgere attività di assistenza tecnica e post-vendita su prodotti ad alto contenuto tecnologico. La figura selezionata sarà il punto di riferimento tecnico per i clienti, si interfaccerà costantemente con i colleghi dell’Ufficio Tecnico per il supporto e la risoluzione delle problematiche. In particolare: Gestione dell’assistenza tecnica post-vendita, in Italia e all’estero Supporto tecnico ai clienti per installazione, manutenzione Collaborazione con l’ufficio tecnico per aggiornamenti e miglioramenti di prodotto Attività di fidelizzazione e gestione della relazione con il cliente Compilazione report tecnici e gestione documentazione tecnica di intervento Si richiede: Laurea triennale in Ingegneria Meccanica oppure Diploma tecnico (meccanico, elettronico, nautico) Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili in aziende del settore navale, energetico (fotovoltaico, eolico) Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali Buone competenze relazionali e orientamento al cliente
La figura inserita avrà l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un ambiente di lavoro dinamico e orientato all’innovazione.