Pbr/ppbIstruzione /b /ppPerito termotecnico /ppPerito elettrico / elettronico /ppbr/ppbCompetenze /b /ppConoscenza della componentistica di base di caldaie a gas, radiatori a gas, camini a /ppgas: valvole, scambiatori, ventilatori, logica delle schede di controllo elettroniche /ppConoscenza buona del pacchetto windows e pacchetto office (word, excel, powerpoint ) /ppbr/ppbJob description /b /ppResponsabile della rete di assistenza post-vendita ( CAT : Centri di Assistenza Tecnica) /ppaffidata a termotecnici dislocati su tutto il territorio italiano /pulliSupervisione /lili Formazione /liliAssistenza telefonica /li /ulpGestione e risoluzione delle problematiche tecniche su prodotti venduti in fase di /ppinstallazione o di manutenzione (radiatori a gas, camini a gas, caldaie a gas ) sia /ppattraverso CAT che personalmente, da remoto o spostandosi sul luogo. /ppIl tecnico lavora in modo autonomo alla soluzione delle problematicità che sorgono sul /ppcampo in fase di installazione e/o manutenzione delle macchine Italkero. Collabora con /ppil resp. Commerciale nella soluzione di contenziosi sui prodotti installati. /ppCollabora con il resp. Commerciale per la gestione dei contratti di assistenza dei CAT /ppImportante avere una predisposizione al dialogo, all’ascolto delle lamentele e richieste /ppdei clienti, e alla proposizione di soluzioni. E’ rilevante avere una attitudine commerciale /ppper meglio presentare i pregi e le potenzialità dei prodotti venduti ai clienti. /ppbr/ppbLingue /b /ppItaliano : madrelingua /ppInglese: bOBBIGATORIO /b- comprensione e parlato discreti, scrittura discreto /p