Requisiti
- Diploma e/o Laurea triennale in Lingue
- Precedente esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso piccole-medie imprese modernamente organizzate, specializzate nelle spedizioni e/o nei trasporti via terra
- Dimestichezza nella gestione di spedizioni nazionali ed internazionali, in particolare via terra
- Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative
- Attitudine al lavoro per obiettivi
- Buona conoscenza della materia relativa al trasporto e spedizioni merci, sia a livello operativo che amministrativo.
- Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto MS Office.
- Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
- Domicilio a Creazzo (VI) o zone limitrofe alla sede operativa
Mansioni
- Pianificare, gestire monitorare le attività operative;
- Organizza e controllo attività degli operatori di reparto;
- Massimizzare le qualità del servizio, nel pieno rispetto delle procedure operative con finalità della migliore customer satisfaction;
- Garantire il completo rispetto delle normative dei regolamenti interni, della sicurezza e di tutte le prescrizioni di compliance;
- Altre mansioni previste dal ruolo
Dettagli contrattuali
- Inserimento: immediato
- Sede: Creazzo (VI)
- Inquadramento e retribuzione indicative: Contratto di apprendistato o di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
- I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo indicato nella sezione INFO E CANDIDATURE; si prega di leggere l'informativa privacy sul sito IQM selezione.
- La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) Aut. Min.1314 RS.
- Contratto di lavoro: Tempo completo
#J-18808-Ljbffr