Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda nel settore dell’impiantistica industriale siamo alla ricerca di un
ASPP
Luogo di lavoro:
Ravenna (polo petrolchimico).
Orari di lavoro:
full time.
Si offre:
contratto diretto in azienda, RAL fino a 32k + buoni pasto.
L'ASPP che stiamo cercando si interfaccerà direttamente con la Direzione Aziendale e risponderà al RSPP, e svolgerà le principali seguenti mansioni:
Fornisce supporto operativo ed amministrativo in merito ai servizi collegati alla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e di tutela ambientale; In accordo con il RSPP e il DLS si occuperà di documentazione specifica in ambito HSE; Redazione dei singoli Piani Operativi di Sicurezza; Redazione di specifici Piani di Montaggio/Uso/Smontaggio di ogni singolo ponteggio realizzato in campo; Organizzazione e Gestione dei processi inerenti allo smaltimento e la registrazione dei Rifiuti; Relazioni con la committente per problematiche inerenti alla Sicurezza negli impianti.
L'ASPP deve possedere i seguenti requisiti:
Diploma di Geometra o Laurea in tecniche e prevenzione dell'contesto o simili; Esperienza pregressa in contesti industriali, preferibile in cantieri Oil & Gas o settore industriale; Conoscenza delle Normative o D.Lgs. 81/08 con focus su Titolo I e Titolo V; Attestato di ASPP (Modulo A e B); Formazione specifica sulla rimozione e smaltimento dell’amianto; Gradita certificazione per il montaggio e uso di ponteggi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/.