Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto segreteria amministrativa

Lavis
Trentino Sicurezza
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Cerchiamo una risorsa full time per completare il reparto amministrativo contabile. La risorsa affiancherà il responsabile amministrativo e la Direzione. Tra le attività principali: Gestione delle quotidiane attività di segreteria generale (fra cui: gestione delle telefonate, accoglienza, organizzazione degli appuntamenti, produzione di testi,) Emissione fatture e gestione ciclo attivo e passivo Gestione pagamenti fornitori e incassi clienti Registrazione in prima nota di E/C bancari e carta di credito Registrazione e aggiornamento portali clienti e fornitori Pratiche di archiviazione documentazione varia Requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico Esperienza di almeno 1-2 anni nel settore Buona conoscenza pacchetto Office Propensione al lavoro dinamico e in team Buona conoscenza della contabilità generale Tipologia contrattuale e trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata. L’inserimento sarà all’interno di un contesto aziendale dinamico caratterizzato da forte crescita, molteplicità di servizi, sviluppo delle persone e crescita delle competenze professionali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lavis
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Addetto Segreteria Amministrativa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva