Cerchiamo una risorsa full time per completare il reparto amministrativo contabile. La risorsa affiancherà il responsabile amministrativo e la Direzione. Tra le attività principali: Gestione delle quotidiane attività di segreteria generale (fra cui: gestione delle telefonate, accoglienza, organizzazione degli appuntamenti, produzione di testi,) Emissione fatture e gestione ciclo attivo e passivo Gestione pagamenti fornitori e incassi clienti Registrazione in prima nota di E/C bancari e carta di credito Registrazione e aggiornamento portali clienti e fornitori Pratiche di archiviazione documentazione varia Requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico Esperienza di almeno 1-2 anni nel settore Buona conoscenza pacchetto Office Propensione al lavoro dinamico e in team Buona conoscenza della contabilità generale Tipologia contrattuale e trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata. L’inserimento sarà all’interno di un contesto aziendale dinamico caratterizzato da forte crescita, molteplicità di servizi, sviluppo delle persone e crescita delle competenze professionali.