Descrizione
Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il lavoro della filiale di Pomezia, sta selezionando per un importante realtà del settore Cartotecnico Industriale di Pomezia un / una IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI (zona POMEZIA)
Responsabilità
* La figura si occuperà di collaborare con il Responsabile Acquisti per assicurare l efficienza ed efficacia dell ufficio al fine di raggiungere gli obiettivi fissati.
* Si interfaccerà nelle sue attività esternamente con i Fornitori e internamente con il Reparto ed Ufficio Produzione, Ufficio progettazione e digitale, Ufficio Commerciale, Ufficio Qualità, Ufficio Risorse Umane, Ufficio Finance
* Analizzerà le richieste di acquisto ricevute dagli altri reparti
* Sceglierà e valuterà fornitori potenziali sul Mercato
* Gestirà la trattativa fornitori
* Preparerà gli ordini di acquisto tramite software gestionale
* Farà richiesta di specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati
* Controllo dei tempi e metodi di consegna
* Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici
* Analisi e Verifica scorte di magazzino materie prime e soglia minima di riordino
* Monitoraggio fornitori abituali
* Caricare i listini dei fornitori
* Creare e registrare le anagrafiche ed i dati dei prodotti e dei fornitori
Requisiti
Il / La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti :
* Titolo di studio : diploma o laurea triennale / magistrale in materie Economiche o equipollenti
* 2 / 3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
* Preferibilmente conoscenza lingua inglese
* Conoscenza delle procedure logistiche(gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo / franco partenza) ed amministrative in generale
* Capacità di analizzare e comparare offerte
* Conoscenze dell Organizzazione del lavoro, delle carte / cartone e dei processi di produzione degli imballaggi e dei prodotti cartotecnici in genere, espositori, cartelli pubblicitari, ecc.
* Conoscenza del programma gestionale RTS riferito alla mansione
* Conoscenza dei mercati di fornitura di carta, cartone, e materiali accessori
* Indagini della Camera di Commercio per definizione prezzi della carta / cartone.
* Conoscenza delle procedure aziendali riferite al Sistema di Gestione qualità / ambiente / sicurezza / FSC / Smeta
* Nozioni tecniche riferite a valutazioni fustelle / impianti stampa, campioni inviati dai clienti.
* Conoscenza delle normative tecniche applicabili (regolamento Gifco, ecc..).
* Nozioni sulle forme di pagamento
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all indeterminato in Azienda.
Retribuzione : CCNL del CARTOTECNICA INDUSTRIA - livello da C2 a C1 da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
L. C2 pari a 1713,37 lorde / mese -RAL 22.2k
L. C1 pari a 1835,11 lorde / mese- RAL 23.8K
Il CCNL prevede per legge la 13esima
Orario di lavoro : full time - 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì
Luogo di lavoro : POMEZIA (RM)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr