Arkigest Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano - ricerca per importante azienda cliente:
Impiegato/a Amministrativo/a
La risorsa si occuperà di:
- Gestione del ciclo attivo e passivo (fatture clienti e fornitori);
- Registrazioni di primanota e supporto alle chiusure contabili;
- Predisposizione pagamenti, controllo scadenze e riconciliazioni;
- Supportoagli adempimenti fiscali (IVA, INTRA, ritenute);
- Archiviazione documentale e collaborazione con l'ufficio contabilità.
Si richiede:
- Diploma di Ragioneria o titolo affine (Laurea in Economia preferibile);
- Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo;
- Buona conoscenza di Excel e software gestionali (preferibile Team System);
- Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze;
- Residenza in zona e automunito/a.
Orario di lavoro: tempo pieno, orario giornaliero
Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
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