Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll specialist - tempo determinato (milano)

Milano
Contratto a tempo determinato
ENGIE
Addetto paghe
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

ID richiesta: 13929- Work Location: Milano, Italia**Chi è ENGIE**
ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte alle sfide della transizione energetica verso una low carbon economy: accesso ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse.
**Chi cerchiamo**
Una risorsa da inserire presso la nostra sede di **Milano** nell’ambito della **Global Business Unit “Transformation & Geographies” **con un** contratto a tempo determinato in somministrazione (12 mesi).**
L’organizzazione di ENGIE Italia è strutturata in una pluralità di Global Business Unit che presidiano differenti segmenti di mercato (Energy Solutions, Renewables, Flexible Generation & Retail, GEMS). Le funzioni di staff, trasversali e a supporto di tali linee di business, sono gestite centralmente da vari Direttori che ne seguono le politiche di approvvigionamento, gli aspetti amministrativi e finanziari, le politiche di gestione delle risorse umane, la comunicazione, gli affari regolatori ed istituzionali, nonché quelli legali e societari.
**Che cosa farai?**
Riporterai al Payroll Manager e, in coordinamento con il team Payroll, gestirai il **processo di elaborazione delle paghe** per il perimetro assegnato.
**Quali saranno le tue responsabilità?**
- Gestire le pratiche amministrative giornaliere e mensili del personale (inserimento nel programma paghe delle pratiche di assunzione, cessazione, variazione contrattuale), in conformità con le procedure aziendali, il CCNL vigente e normative giuslavoristiche;
- Creare ed aggiornare i fascicoli personali di ogni dipendente, gestendo l’archivio digitale e cartaceo;
- Gestire ed elaborare la reportistica mensile inerente il personale a seconda delle esigenze aziendali (es. kpi, ferie, malattie, infortuni, disabili);
- Gestire il processo payroll attraverso la il controllo e la quadratura della rilevazione presenze garantendo il corretto flusso delle stesse (compresi riposi, malattie, infortuni, maternità, permessi, ferie, straordinari e lavoro festivo, gestione Legge 104 ed altre variabili a seconda delle policy aziendali);
- Fornire supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga;
- Verificare la correttezza dei cedolini ed esegue i controlli di chiusura paghe così come tracciati anche dal sistema di controllo interno;
**Perché tu?**
- Hai un Diploma o una laurea in discipline economiche o giuridiche;
- Hai conoscenza di un gestionale paghe (preferibilmente INAZ) e del CCNL Metalmeccanico Industria;
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
- Hai un buon utilizzo degli applicativi del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint, Outlook);
- Hai un’esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile.
**Perché scegliere Engie?**
Lavorare in ENGIE, gruppo multinazionale, significa avere un'ampia varietà di possibilità di carriera in oltre 30 paesi. Ma significa anche mettere la comunità al centro della tua vita professionale e contribuire a un vero cambiamento nel corso di una carriera stimolante. Il nostro impegno è chiaro: sosteniamo un modello sociale che concilia la performance economica con l'impatto positivo sulle persone e sul pianeta. Scommettiamo sul potere della collettività e agiamo come parte di una comunità impegnata a sconvolgere e reinventare il futuro. Diversità e inclusione sono al centro della nostra cultura aziendale. ENGIE si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione in materia di occupazione, accesso alla formazione e promozione. Pertanto, l'integrazione e il sostegno di giovani, adulti, persone con disabilità, senza alcuna distinzione di genere, etnia o religione, sono priorità fondamentali della politica delle risorse umane.
- Le Certificazioni EDGE e UNI PDR 125/22 conquistate, dimostrano tale impegno._
- Unità aziendale: T&G-; Division: T&G; Europe - Italy- Entità legale: ENGIE- Tipo di Contratto: A tempo determinato- Tipo di Lavoro: Full-time- Esperienza Competente: Junior (esperienza < 3 anni)- Livello di Istruzione: Diploma di scuola superiore/GED/A Levels

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Payroll specialist
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
GDA - STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist - fixed term contract (milano)
Milano
Contratto a tempo determinato
Michael Kors
Addetto paghe
Offerta simile
Hr - payroll specialist (tempo determinato) - desio
Desio
Contratto a tempo determinato
Sacchi Giuseppe
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Milano > Payroll Specialist - Tempo Determinato (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva