Overviewe-work SpA, per conto di un'importante realtà IT specializzata in soluzioni digitali per il settore dei Trasporti, la Pubblica Amministrazione e l'ambito Sanitario, è alla ricerca di un / a :
Tecnico IT Support Service Desk 1° Livello
Sei un / una appassionato / a di tecnologia e problem solving?
Hai esperienza nell'assistenza tecnica e vuoi lavorare in un contesto moderno, strutturato e dinamico?
Stiamo cercando te!
Le tue responsabilitàSupporto tecnico agli utenti via telefono, email, chat e portale
Gestione e classificazione delle richieste tramite tool di Trouble Ticketing (ServiceNow, EasyVista, Siebel)
Escalation verso livelli superiori e coordinamento con fornitori esterni
Assistenza su postazioni di lavoro, periferiche, client email (Outlook, Zimbra)
Attività di back-office, aggiornamento ticket, solleciti
Gestione incident ed escalation secondo procedure ITIL
Competenze richiesteEsperienza nel ruolo di Service Desk / Help Desk (min. 3 anni)
Preferibile almeno 1 anno in contesti sanitari
Conoscenza avanzata di sistemi operativi: Windows (7/10/11), macOS, Linux, iOS, Android
Strumenti Microsoft Office, Outlook, Zimbra
Supporto remoto, assistenza utenti e troubleshooting hardware / software
Competenze base in networking (TCP / IP), Active Directory, gestione utenti / server
Gradita conoscenza di software gestionali: ERP, CRM, HR
Suite sanitarie: Dedalus, Santer Reply
Titolo di studio: Diploma tecnico + formazione ICT
Preferibile possesso di certificazioni Microsoft SC-900 / MS-900
Cosa offriamoContratto in somministrazione
Modalità ibrida con turni (inclusi serali, notturni e festivi)
Retribuzione commisurata all'esperienza
Ticket elettronici da 7 / giorno
Perché scegliere noiLavorerai in un team coeso, in un atmosfera dinamico e orientato alla crescita, con tecnologie all'avanguardia e progetti ad alto impatto.
Il tuo contributo farà davvero la differenza.
Candidati ora e porta il tuo talento dove conta davvero!
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web :
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr
📌 Tecnico It Support – Service Desk 1° Livello
🏢 E-work Filiale di Milano Recruitment Point
📍 Bardi