Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista gestione contratti fornitori/clienti e controllo marginalità

Bassano del Grappa
Contratto a tempo indeterminato
MEB Elettroforniture
30.000 € all'anno
Pubblicato il 4 dicembre
Descrizione

Specialista gestione contratti fornitori/clienti e controllo marginalità

MEB Srl, parte del Gruppo Würth, è un’azienda leader nel settore del commercio elettrico con una struttura di 26 filiali e una rete commerciale e di consegna che copre tutto il Triveneto e parte della Lombardia.

Per il potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di uno/una Specialista gestione contratti fornitori/clienti e controllo marginalità da inserire presso la filiale di Bassano del Grappa (VI).

La nuova risorsa entrerà nel team dedicato alla gestione dei contratti commerciali e al supporto delle relazioni con i fornitori e clienti e risponderà direttamente al Responsabile Operativo. Opererà in stretta collaborazione con i reparti Acquisti, Commerciale e Pricing, gestendo con attenzione le attività operative assegnate.

Principali responsabilità:

* Coordinare e gestire le trattative tra cliente, MEB e fornitori, includendo la raccolta documentale e la gestione dei relativi recuperi.
* Inserire, controllare e aggiornare i contratti commerciali lato fornitore, con particolare attenzione a condizioni economiche, premi e avanzamento degli obiettivi annuali.
* Supportare il team Acquisti e la Direzione Commerciale nella consultazione e interpretazione dei contratti.
* Collaborare con il team Pricing segnalando eventuali anomalie tra listini e condizioni attive e/o situazioni di sottocosto o marginalità non coerenti.
* Contribuire alle prime attività di analisi su contratti, marginalità e KPI di base.
* Utilizzare quotidianamente SAP per l’inserimento e la verifica dei dati.

Requisiti e competenze:

* Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo o indirizzi affini.
* Esperienza, di almeno un anno in ruoli amministrativi, ufficio acquisti o supporto commerciale,
* Precisione, ordine e forte attenzione al dettaglio.
* Attitudine analitica e confidenza con numeri e tabelle.
* Capacità organizzative e buona autonomia operativa.
* Buone doti relazionali e capacità di interfacciarsi con diversi reparti.
* Conoscenza di Excel.

Costituiscono un plus:

* Conoscenza del gestionale SAP S/4HANA.
* Interesse per analisi di marginalità, costi e contrattualistica.
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.
* Un contesto lavorativo in cui il contributo individuale e le capacità analitiche sono riconosciuti e valorizzati.
* Inserimento in un’azienda solida, dinamica e in continua evoluzione.
* Un percorso di crescita strutturato e concreto, con reali possibilità di sviluppo professionale.

Si valutano anche profili junior o neodiplomati interessati a intraprendere un percorso di crescita professionale.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bassano del Grappa
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista gestione contratti fornitori/clienti e controllo marginalità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva