L'impegno settimanale è così strutturato:
- Dal Lunedì al Venerdì: 7:00 – 12:00 e 13:00 – 17:00 (full-time).
- Straordinari: È richiesta la disponibilità per lavoro straordinario (retribuito) in caso di interventi urgenti e il Sabato mattina (dalle 7:00 alle 12:00).
Inserimento iniziale di un mese, seguito da un'estensione di sei mesi, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Il candidato selezionato sarà responsabile di:
- Trasporto e conduzione del mezzo adibito ai servizi di spurgo. - Esecuzione diretta degli interventi di spurgo, disotturazione e pulizia di condotte fognarie, pozzetti e fosse biologiche. - Manutenzione ordinaria del veicolo e delle attrezzature di lavoro. - Compilazione della documentazione relativa agli interventi eseguiti.
Per candidarsi, sono richiesti i seguenti requisiti:
- Possesso e validità delle Patenti di guida B, C e CQC (Carta di Qualificazione del Conducente). - Preferibile, ma non essenziale, esperienza pregressa nel settore spurghi o affini. - Capacità di operare in autonomia e di gestire interventi urgenti. - Disponibilità immediata all'inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).