Humangest Spa, Filiale di L’Aquila, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle analisi chimico-fisiche, un/a responsabile ufficio acquisti.
La risorsa, inserita all’interno di una realtà strutturata si occuperà principalmente di:
- Approvvigionamento dei materiali,
- Negoziazione delle condizioni di acquisto,
- Reportistica,
- Monitoraggio trasferimento merci.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore e/o laurea in economia
- Esperienza pregressa nella mansione (anche breve),
- Affidabilità, precisione
- Abilità nella comunicazione e nella negoziazione
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Ral ed inquadramento commisurati alla seniority.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con pausa
Luogo di lavoro: Avezzano (AQ)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede