MY PR, agenzia di comunicazione con consolidata esperienza nel settore, è alla ricerca di una figura professionale che ricopra il ruolo di Assistente Amministrativo, da inserire a tempo pieno o part time, con contratto a tempo indeterminato. Cerchiamo una risorsa con almeno 5-7 anni di esperienza in ruoli amministrativi, che abbia una spiccata capacità organizzativa, relazionale e gestionale. La figura lavorerà a stretto contatto con un profilo senior, a cui farà riferimento.
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e gestionali dell’azienda, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei processi interni.
Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi
Supporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, pagamenti)
Attività di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori);
Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
Buona conoscenza della lingua inglese
Un piano di crescita professionale definito e percorsi di formazione personalizzati;
Se sei una persona dinamica, affidabile e con una forte propensione alla gestione autonoma delle attività, inviaci la tua candidatura: unisciti al team di MY PR!