 
        
        Informazioni sull'offerta
Funzione: Back Office Commerciale
Categoria: Commerciale / Vendita
Luogo di lavoro: Boffalora Sopra Ticino, Milano
Responsabilità
 * Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti
 * Gestione pratiche doganali clienti esteri
 * Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche
 * Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata al processo dell'ordine, fatturazione e consegna
 * Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti
 * Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative
Requisiti
 * Ottima conoscenza della lingua Inglese
 * Conoscenza politiche doganali
 * Conoscenza dei processi di order management
 * Conoscenza del pacchetto Office
Ulteriori requisiti
 * Capacità di problem solving
 * Capacità di gestione dello stress
 * Capacità di team working
 * Buone doti relazionali
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working.
Contratto: iniziale in somministrazione per un'iniziale sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI)
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr