Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per importante azienda informatica un/a Technical Customer Support appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà di:
• Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello attraverso il sistema di ticketing e, quando necessario, contattare telefonicamente i clienti per questioni tecniche e amministrative;
• Fornire assistenza amministrativa prima e dopo la vendita/rinnovo;
• Coordinarsi con i team PU per l'assistenza relativa ai domini e ai servizi aggiuntivi;
• Sviluppare soluzioni basate su specifiche di progetto definite;
• Essere responsabile dell'implementazione, della redazione della documentazione e del trasferimento delle conoscenze;
• Gestire i sistemi di valutazione dei clienti;
• Utilizzare strumenti di assistenza clienti e business intelligence.
Requisiti:
• Ottima padronanza dei principali strumenti informatici;
• Spiccate capacità analitiche e di problem solving;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• È preferibile la conoscenza dei principali protocolli web ( IMAP/POP3/SMTP, FTP);
• È consigliabile la conoscenza dei certificati SSL, dei sistemi DNS e dei tipi di record, nonché l'uso di dig per la risoluzione dei nomi;
• Conoscenza dei sistemi WHOIS;
• Comprensione dei principi di soddisfazione del cliente;
• Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi.
Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 00:00
Sede di lavoro: Rende (CS) o possibilità di full-remote