Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un/una
Impiegato/a ufficio acquisti
La risorsa individuata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
-inserimento e gestione ordini
-seguire le importazioni e le relative documentazioni (incluso il CBAM)
-rapporti con produttori esteri ed italiani
- organizzazione dei trasporti tramite gli spedizionieri
Requisiti:
-buona conoscenza lingua inglese
-preferibile conoscenza della lingua tedesca
- esperienza pregressa nella mansione
-conoscenza pratiche import/doganali
Si offre inserimento diretto in azienda, la retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: tempo pieno 08.30-12.30/13.30-17.30 da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Modena
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore