**Position Snapshot**
- Nestlé, Milano HQ
- Almeno 2/3 anni di esperienza in HR Admin con particolare attenzione alla gestione del Time Management.
- Una precedente esperienza nell'utilizzo di Kronos costituirà titolo preferenziale;
- Gradita la conoscenza di SAP HR e Success Factors
- Completano il profilo l'ottima conoscenza dell'inglese e dell'Italiano necessari per dialogare quotidianamente in un contesto internazionale.
**Position Summary**
- Attività amministrative relative all' assunzione, trasferimento e cessazione dei dipendenti;
- Controllo e quadratura mensile delle presenze e dei giustificativi;
- Gestione delle malattie, maternità, infortuni;
- Riferimento per gli HRBP di sede;
- Riferimento interno per i colleghi rispetto alle richieste amministrative specifiche (trasferte, malattia, ferie, certificati...) oltre che per gli aspetti previdenziali e fiscali, del diritto del lavoro, della contrattualistica;
- Archiviazione della documentazione relativa al personale.
**What will make you successful**
- Buone capacità di relazione con i diversi livelli aziendali
- Resilienza
- Team Work
- Buona conoscenza Excel/Word