PL’azienda è alla ricerca di una/o bSpecialist Amministrazione /bda inserire all'interno della funzione AFC per la sede di Meldola (FC). /ppbr/ppLa risorsa supporterà nella gestione delle attività di contabilità fornitori, garantendo il corretto trattamento delle fatture e il rispetto delle normative vigenti. /ppbr/ppPrincipali attività e responsabilità: /pulliRegistrazione e verifica delle fatture fornitori /liliControllo della documentazione fiscale e verifica della conformità alla normativa IVA /liliGestione delle riconciliazioni contabili e monitoraggio degli scadenzari di pagamento /liliGestione delle proposte di pagamento da inviare alla Tesoreria /liliGestione delle relazioni con i fornitori /liliSupporto alle chiusure contabili periodiche /liliCollaborazione con gli altri dipartimenti aziendali per ottimizzare i processi amministrativi /li /ulpbr/ppRequisiti e competenze richieste: /pulliLaurea in Economia o discipline affini /liliEsperienza di 2-3 anni in un ruolo analogo /liliOrientamento ai risultati, buone capacità comunicative, proattività e flessibilità /liliConoscenza dei gestionali AS400 e SAP (considerata un plus) /li /ulpbr/ppL'annuncio è rivolto ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I dati saranno trattati ai sensi della normativa UE 679/2016 e secondo la privacy policy consultabile sul sito /p