Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It customer service - categoria protetta l.68/99

Andrea Poletti & Associati
IT
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

IT Customer Service Categoria Protetta L 68 99La nostra azienda cliente è attiva nel settore del video streaming e delle soluzioni CDN supporta broadcaster media company e realtà del mondo gaming nella gestione e distribuzione di contenuti video live e on demand L obiettivo è garantire ai clienti la migliore qualità dell esperienza e accompagnarli nell adozione di soluzioni tecnologiche innovative per la gestione completa del flusso video dall ingest alla distribuzione Per lei siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di IT Customer Service Categoria Protetta L 68 99La risorsa sarà responsabile di guidare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti nel business CDN e Video Streaming Opererà a stretto contatto con i clienti per comprenderne le esigenze individuare opportunità di crescita e assicurare una corretta adozione delle soluzioni offerte Nello specifico si occuperà di Gestire la relazione con i clienti agendo come principale punto di riferimento operativo e strategico Costruire e mantenere rapporti di fiducia garantendo continuità e qualità del servizio Identificare proattivamente bisogni criticità e nuove opportunità promuovendo soluzioni adeguate Coordinare il processo di onboarding dei nuovi clienti assicurando una transizione fluida e un implementazione efficace Fornire formazione e supporto tecnico commerciale per l utilizzo ottimale delle soluzioni di streaming Monitorare costantemente la salute del cliente tramite KPI e indicatori di performance Supervisionare i rinnovi contrattuali massimizzando il valore nel tempo e promuovendo la retention Condurre business review periodiche e individuare opportunità di upsell e cross sell Analizzare i dati di utilizzo per individuare trend rischi e aree di miglioramento Collaborare in modo trasversale con i team Sales Product e Support per garantire allineamento e coerenza nelle strategie di successo cliente Gestire la comunicazione interna sulle priorità dei clienti rappresentandone la voce nei processi decisionali Assicurare che l esperienza del cliente sia sempre coerente con gli standard di qualità e con la strategia aziendale La posizione richiede capacità relazionali approccio consulenziale flessibilità operativa e una forte attitudine al lavoro di squadra in contesti dinamici e tecnologici Requisiti tassativi Categoria Protetta L 68 99 Inglese parlato B2La risorsa ideale sarà in possesso di Diploma Laurea in Informatica o Telecomunicazioni esperienza nel Customer Success B2B o nella gestione tecnica dei clienti eccellenti capacità comunicative e relazionali di problem solving e di analisi conoscenza di networking e protocolli Internet come DNS HTTP e TCP IP Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminatoL azienda offre un opportunità all interno di un ambiente giovane dinamico che dispone di tecnologia e di un servizio innovativi in grado di supportare la transizione dal broadcasting tradizionale all intrattenimento in streaming del futuro Sono previsti un percorso di crescita orari di lavoro flessibili e formazione continua Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di genere età orientamento sessuale etnia religione disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e dei D Lgs 198 2006 e 215 2003 Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle diversità garantendo pari opportunità e valorizzando il talento di ogni individuo I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016 679 GDPR e della normativa vigente in materia di privacy Si prega di includere nel curriculum l autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del suddetto regolamento by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer it technical support specialist italy
Vimodrone
Beckman Coulter - Diagnostics
IT
Offerta simile
Customer it technical support specialist italy
Cologno Monzese
Beckman Coulter - Diagnostics
IT
Offerta simile
Customer it technical support specialist italy
Pozzuolo Martesana
Beckman Coulter - Diagnostics
IT
Offerte simili
Azienda Andrea Poletti & Associati
Lavoro Andrea Poletti & Associati in Provincia di Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT in Provincia di Milano > IT Customer Service - Categoria Protetta L.68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva