IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per prestigioso studio professionale a Brescia ricerchiamo un/a:
IMPIEGATO/A DI STUDIO PAGHE E CONTRIBUTI Responsabilità del ruolo:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: -Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
-Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CUD - Modello - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
-Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
-Elaborazione comunicazioni online con Centri per l'impiego, Istituti ed Enti di previdenza;
-Altri adempimenti richiesti dalla mansione. Profilo ideale:
-Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale in Consulenza del Lavoro;
-Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza strutturati e modernamente organizzati;
-Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, tessile, edile, pubblici esercizi);
-Buona conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);
-Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di elaborazione paghe; preferenziale la conoscenza del gestionale Teamsystem;
-Domicilio a Brescia o comunque in aree limitrofe alla sede di lavoro; preferibile se automuniti. Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Brescia.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time con relativo periodo di prova. Compenso in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate "I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il riferimento ) all'indirizzo, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut.Min. RS.