OverviewSe sei alla ricerca di un lavoro vivace in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e professionale, lavorando di squadra, sei la persona che stiamo cercando: selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team diAddetti e Addette alle vendite.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati a stretto contatto con il pubblico, coinvolgendo sempre più persone nei loro progetti.
ResponsibilitiesGestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate insieme al tuo team.
Partecipare al ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e imparare a gestire, formare e coordinare team e campagne evento per conto dei clienti.
QualificationsNon è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco.
La mancanza di conoscenza sui temi di direct marketing verrà colmata con formazione dedicata alle tecniche di vendita, comunicazione col pubblico, mentalità, project management, ecc.
, e affiancamento on the job per ogni aspetto pratico.
BenefitsInserimento tramitecontratto continuativocon pagamenti mensili, bonus ed incentivi.
Grandeflessibilitàcon possibilità di lavorare full-time (5 giorni) o part-time (minimo 3 giorni pieni a libera scelta sui 7 disponibili).
Ambiente sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto.
xlwpduy
Formazione e affiancamento, viaggi premio, viaggi formativi e viaggi lavorativi, oltre a un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali.
#J-*****-Ljbffr