Per ufficio amministrativo di Spilimbergo ricerchiamo 1 collaboratore/collaboratrice amministrativa.
La selezione è finalizzata all’assunzione di n. 1 profilo competente di assistente amministrativo/a con contratto di somministrazione a tempo determinato, indicativamente a partire dal 01/01/2026
La risorsa verrà inserita in ufficio amministrazione e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative con un focus su: registrazione fatture, istruttoria contabile, supporto alla gestione amministrativa del personale
I/le candidati/e, per essere ammessi alla selezione, dovranno possedere i seguenti requisiti generali:
a) età non inferiore a 18 anni;
b) titolo di studio preferenziale: diploma/laurea in ambito economico o titolo di studio equipollente
c)Discreta conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta): preferenziale non sotto il livello B1
d)Buona conoscenza e padronanza degli applicativi informatici comunemente in uso; in particolare del pacchetto office
f) Residenza preferenziale: non oltre i 30 km da Spilimbergo
e) Disponibilità orario full time dal lunedi al venerdi, orario dalle 0800 alle 1700.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di lavoro a termine