Head of Customer Service & Sales Support PRIMA è un brand innovativo del settore ospitalità che combina il savoir-faire sartoriale alla ricerca estetica. Ogni progetto nasce dalla nostra visione di sostenibilità, eleganza e attenzione ai dettagli, creando per gli ospiti momenti di autentica accoglienza. La nostra missione è orientata al cliente, a un design curato nei particolari e alla continua innovazione. COSA TI ASPETTA? Come team leader delle vendite interne, il tuo obiettivo è quello di coordinare una squadra – attualmente di 6 persone, ma sempre in crescita – per garantire un servizio di eccellenza ai clienti PRIMA. Lavorerai con entusiasmo e passione, con talento e agilità per dare forma ai desideri di chi ogni giorno sceglie di collaborare con la nostra azienda, in Italia e all‘estero. Sarai in contatto con il nostro team commerciale e con i nostri fornitori internazionali e sarai corresponsabile per le attività operative dell’ufficio. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO? Quali sono le attività che ricoprirai nel nostro Front Office? Sviluppare, e fornire un elevato standard di servizio al cliente e di supporto alle vendite – monitorando le performance e migliorandole continuamente Coordinare, monitorare e contribuire attivamente a formare il team vendite interno (attualmente 6 risorse) progettazione Elaborazione di preventivi, calcolo prezzi e sviluppo di prodotti personalizzati per progetti su misura Trattative di acquisto con fornitori internazionali per prodotti personalizzati per i nostri clienti Collaborazione diretta con il reparto acquisti e con il reparto logistica COSA PORTI CON TE Un alto grado di responsabilità e disponibilità a crescere nel ruolo Precisione, organizzazione e metodo di lavoro strutturato Pensiero proattivo, orientato alla soddisfazione del cliente e allo sviluppo progettuale Capacità di lavorare in squadra, entusiasmo e impegno Doti comunicative, con capacità di negoziazione in tedesco e italiano e know-how commerciale Esperienza professionale in mansioni simili Diploma di maturità o Laurea in ambito economico COSA TI OFFRIAMO? Un futuro in un'azienda familiare in rapida espansione Un lavoro di responsabilità, sempre a contatto con un team giovane e proattivo Prospettive di carriera, con opportunità di formazione continua per crescere insieme a PRIMA 14 mensilità e un contratto di lavoro a tempo indeterminato a partire dal 2° anno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 – con orari flessibili da concordare 30 giorni di ferie e gestione individuale delle ferie (no chiusure aziendali) Benefit aziendali e programma di bonus BENEFIT UN DREAMTEAM DI SOGNATORI Crediamo nel talento. Sappiamo che ogni piccolo gesto può fare la differenza. Che ogni piccola idea, se coltivata, può crescere e diventare grandiosa. Per questo, incoraggiamo la creatività e l’autonomia. Siamo un team giovane di oltre 30 menti che ogni giorno lavorano insieme, in sintonia, con un unico obiettivo: valorizzare i nostri clienti, aiutandoli a realizzare ogni loro richiesta. UN AMBIENTE COOL Qui troverai un’atmosfera amichevole: ci diamo tutti del TU e ci chiamiamo per nome. A Bolzano Sud abbiamo dato forma ai nostri sogni: è qui che troverai il nostro hub creativo, i nostri uffici con magazzini e lo showroom. Puoi raggiungerci in treno, in autobus o in auto – con comodi parcheggi nell’area circostante. E se ami muoverti puoi arrivare a lavoro anche in bicicletta! IL GIUSTO V€ALORE Crediamo nella valorizzazione delle nostre risorse. Anche da un punto di vista economico! Per questo offriamo retribuzioni legate ai risultati e un interessante sistema di bonus a raggiungimento di obiettivi, che vengono definiti insieme. SEI TU? SE SÌ, VOGLIAMO CONOSCERTI MEGLIO:MANDACI LA TUA CANDIDATURA!