Azienda SpA, leader nel settore delle telecomunicazioni, che offre servizi di telecomunicazioni in diverse aree, fornendo soluzioni personalizzate per clienti Business, Enterprise e enti della Pubblica Amministrazione. Utilizza tecnologie all'avanguardia, fornendo soluzioni efficienti e innovative. Posizione: Impiegato / impiegata - Gestione team tecnico La figura sarà dedicata al ruolo di back office tecnico per impianti di rete. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con i tecnici in campo dedicati agli interventi, per fornire supporto tecnico e amministrativo nelle attività di installazione e manutenzione degli impianti. Le principali responsabilità del back office tecnico saranno: - Gestione delle richieste di intervento e pianificazione degli interventi tecnici - Redazione di documentazione técnica e amministrativa - Gestione delle scorte di materiali e attrezzature - Gestione delle risorse umane e supporto ai tecnici in cantiere - Risoluzione di problemi tecnici. Requisiti: - Diploma in ambito tecnico o provenienza da ruoli analoghi, - Buone capacità organizzative e di problem solving, - Predisposizione al lavoro di ufficio. Altre informazioni: Luogo: Milano Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 Benefit: Ticket pasto da 7 euro per ogni giorno lavorato e possibilità di smartworking una volta a settimana (non è previsto il lavoro full remote). - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_