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Addetto amministrativo e customer care

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Assistente amministrativo
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Hai una mente logica e ami l’organizzazione? Ti piace fare le cose fatte bene, ma sei anche veloce, concreto e proattivo? Allora potresti essere la persona giusta per unirti a Level Up Distribuzione Estetica un’azienda dinamica, giovane e in forte espansione che opera nel settore della cosmetica professionale e dell’estetica avanzata Addetto Amministrativo & Customer Care con spirito pratico, capacità organizzativa e tanta voglia di crescere insieme a noi. Il tuo ruolo sarà centrale perché sarai un punto di riferimento per l'amministrazione, per i clienti e per i processi interni. Un lavoro d’ufficio ma tutt’altro che statico! Unisci testa, cuore e mani. Ecco alcune delle attività : Amministrazione generale gestione ordini, fatture, documenti di vendita, supporto contabile; Customer Care e Call Center contatto telefonico con i clienti per gestire appuntamenti, servizi, Open Day e assistenza pre / post vendita; Supporto logistico e operativo coordinamento consegne, rapporti con corrieri, aiuto nella gestione del magazzino e della merce in entrata / uscita; Marketing operativo e supporto eventi ti occuperai anche dell’erogazione di alcuni servizi ai clienti, come la gestione pratica delle giornate promozionali o eventi Open Day; Supporto alla direzione ti interfaccerai con la direzione per la gestione quotidiana delle attività e per aiutare nel coordinamento generale dell’azienda. versatile, affidabile e concreta capace di unire senso pratico e visione organizzativa. Requisiti richiesti Esperienza anche minima in ambito amministrativo, logistico o customer care; Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative, logistiche o affini; Capacità di problem solving, spirito d’iniziativa e gestione del tempo; Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione con clienti e collaboratori; poiché la sede si trova a Marino (Castelli Romani). Contratto CCNL con 13a e 14a, più incentivi legati a performance e obiettivi raggiunti; Inserimento iniziale part-time (20 ore) con orario flessibile fascia 09:00-18:00 dal lunedì al sabato e possibilità di crescita in full-time in base ai risultati; Formazione continua e reale possibilità di carriera fino a ruoli di responsabilità; Un contesto giovane, familiare ma altamente professionale, dove merito e valore personale vengono riconosciuti e premiati Una cultura aziendale fondata su rispetto, concretezza e ambizione. Se vuoi far parte di un’azienda che non promette solo carriera ma ti accompagna passo dopo passo a costruirla, invia ora il tuo Curriculum Vitae. Puoi aggiungere anche una lettera di presentazione per raccontarci chi sei, cosa cerchi e perché potresti essere il nostro prossimo punto di forza. Candidati ora e dai il tuo contributo alla bellezza del nostro progetto. Sede di lavoro Marino (RM) - Castelli Romani Part-time 20h settimanali con possibilità di passaggio a full-time Contratto Contratto di lavoro : Part-time Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr

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