Sei appassionato/a del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza della lingua inglese? Per agenzia viaggi con sede a Segrate cerchiamo Customer Service. Siamo alla ricerca di risorse motivate e appassionate che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico. Attivit Principali: - Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti, - Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni, - Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni, - Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente. Si richiede: - Ottima conoscenza dell'inglese, - Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. Orario di lavoro su turni: lunedì a domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00 con due giorni di riposo. Si offre: - Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turismo 4 Livello, - Si valutano candidati disponibili sia per un contratto Full Time che di 20 o 30 ore Part Time. Data inizio prevista: 20/10/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO &, RISTORAZIONE Citt : Segrate (Milano) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca